Webagency Bari | Realizzazione siti internet Bari


SOFTWARE PER MANUTENZIONE DISPOSITIVI DI SICUREZZA: ESTINTORI, PORTE TAGLIA FUOCO....

SOFTWARE PER MANUTENZIONE DISPOSITIVI DI SICUREZZA: ESTINTORI, PORTE TAGLIA FUOCO... Se gestisci un'azienda specializzata nella manutenzione di dispositivi di sicurezza come estintori, porte tagliafuoco, rilevatori e lampade di emergenza, ed hai la fortuna di avere un discreto numero di clienti nella tua regione da assistere costantemente ed in modo programmato, allora sai quanto sia complicato tenere traccia di tutti i lavori da svolgere quotidianamente, settimanalmente o mensilmente per garantire la massima sicurezza e il corretto funzionamento di questi dispositivi.

Per semplificare l'organizzazione e la gestione di tutti questi interventi, Netboom ha sviluppato un sistema di gestione della manutenzione programmata che ti aiuterà a monitorare lo stato di avanzamento degli interventi e a pianificare le attività future in modo efficiente.

Il sistema è diviso in due parti: una “sala di controllo” e un'area operatore, entrambe accessibili da PC o Smartphone. Nella “sala di controllo”, l'amministrazione può verificare in tempo reale gli stati di avanzamento delle operazioni e monitorare tutti gli interventi in corso tra estintori, porte tagliafuoco, rilevatori e lampade di emergenza. Grazie a una vista d'insieme completa, puoi sapere sempre in quale fase si trova ogni manutenzione e intervenire prontamente in caso di eventuali problemi. Puoi gestire gli operatori, i mezzi, le apparecchiature necessarie per gli interventi di manutenzione che ti verranno automaticamente messi in evidenza dal sistema, proponendoti quelle prossime a determinate revisioni. Nulla sarà più lasciato al caso, alla memoria o a qualche fogli di carta!

Nell'area operatore, invece, il personale addetto alla manutenzione potrà accedere alla propria programmazione quotidiana direttamente dal proprio smartphone o tablet. Attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva, è possibile visualizzare tutti gli interventi da effettuare in quella giornata, con la lista di tutti i dispositivi da controllare (estintori, porte tagliafuoco, rilevatori e lampade di emergenza) e le relative indicazioni. In questo modo, gli operatori possono lavorare in modo più efficace e rapido,  aumentando la produttività.

Il sistema permette anche di comunicare in tempo reale con l'amministrazione, effettuare report sull'avanzamento dei lavori e concludere gli interventi, riducendo al minimo i tempi morti e ottimizzando l'intera attività di manutenzione.
Gli allarmi per le scadenze ti permetteranno inoltre di monitorare tutte le date di scadenza dei dispositivi di sicurezza per ogni tuo cliente, ottimizzando la comunicazione con loro.

Ogni intervento, infatti, si concluderà con la generazione di un file di chiusura interevento, firmato dal cliente (direttamente sullo smarphone del tuo operatore) ed inviato istantaneamente sulla sua mail ed archivato nel tuo sistema.
In sintesi, il nostro sistema di gestione della manutenzione programmata è la soluzione ideale per semplificare il tuo lavoro, ridurre gli errori e aumentare la sicurezza. Con Netboom, sai sempre cosa fare e quando farlo.
 
In un'epoca in cui l'innovazione tecnologica avanza a passi da gigante, è fondamentale per le aziende che operano nel settore della manutenzione di dispositivi di sicurezza restare al passo con i tempi e informatizzarsi al più presto. Non farlo potrebbe portare al rischio di rimanere indietro rispetto ai competitor, con conseguenti perdite in termini di fatturato e clientela.
Inoltre, l'adozione di un sistema di gestione della manutenzione programmata consente di aumentare la produttività del personale, ridurre i tempi morti e migliorare la qualità del servizio offerto. Tutto ciò rappresenta un importante vantaggio competitivo in un mercato sempre più esigente e competitivo.
Per questo motivo, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni. Informatizzati sin da subito e mantieniti al passo con i tempi, perché solo in questo modo potrai ottenere i migliori risultati e soddisfare le aspettative dei tuoi clienti.
 

Autore / Fonte:
Pubblicato il: martedě 11 aprile 2023

Magazine

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Ultimi siti realizzati