Webagency Bari | Realizzazione siti internet Bari


PUBBLICITÀ IN MOVIMENTO A BARI: LA PUBBLICITÀ SU AUTO!.

PUBBLICITÀ IN MOVIMENTO A BARI: LA PUBBLICITÀ SU AUTO!
La pubblicità rappresenta la tua azienda e la tua attività, pertanto deve essere efficace e persuasiva, deve centrare a pieno l’obiettivo: incrementare il numero di clienti e delle vendite.
Esistono diversi mezzi di pubblicità: giornale, televisione, radio, volantini, ecc ognuno dei quali ha un proprio target di riferimento e una propria “forma” per arrivare all’obiettivo. Uno spot pubblicitario televisivo deve catturare l’attenzione di chi lo vede con vari fattori: audio, video, sceneggiatura, a differenza della radio e della pubblicità cartacea che devono puntare solo sugli effetti sonori e sugli effetti visivi.
 
Tuttavia, viene trascurato un importante fattore: la pubblicità viene vista? Siamo sicuri che chi legge il giornale si soffermi sulla tua pubblicità? Abbiamo la certezza che il tuo spot venga visto in tv, che un volantino venga letto, ecc?
 
Esiste un altro mezzo pubblicitario abbastanza diffuso, che ti dà la certezza che la tua pubblicità quantomeno venga vista: si tratta della pubblicità sugli automezzi… pubblicità in movimento.
Un veicolo (auto, moto, scooter) in movimento, circola nel traffico tra migliaia di altri veicoli e pedoni, pertanto è importante che la grafica pubblicitaria applicata sull’automobile attiri l’attenzione dei pedoni e dei conducenti. Noi della Netboom a Bari, ci preoccupiamo che questa avvenga!
 
Ci occupiamo della REALIZZAZIONE della grafica utilizzando immagini e slogan che rappresentino in modo originale la vostra azienda, della STAMPA utilizzando materiali che ne garantiscono una lunga durata e dell’APPLICAZIONE sul veicolo.
 
Se cerchi un’idea originale per la pubblicità sulla tua auto non esitare a contattarci.
Operiamo in tutta la zona si Bari e provincia.

Autore / Fonte:
Pubblicato il: venerdì 23 aprile 2010

Magazine

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Ultimi siti realizzati