Webagency Bari | Realizzazione siti internet Bari


TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA CARTOLIBRERIA LA CASA DI CARTA A RUTIGLIANO..

Trasformazione Digitale della Cartolibreria La Casa di Carta a Rutigliano.

Questa volta la Netboom ha lavorato a stretto contatto con la Cartolibreria La Casa di Carta a Rutigliano per guidarla nella trasformazione digitale. Attraverso un'ampia gamma di soluzioni innovative, oltre a creare un ecommerce facilmente gestibile e intuitivo, ci siamo impegnati ad attivare uno shop sulla pagina Facebook e Instagram della cartoleria. Inoltre, grazie al servizio Google Merchant, i prodotti della cartolibreria sono ora disponibili su Google Shopping. Queste strategie permetteranno alla Cartolibreria La Casa di Carta di ampliare il proprio bacino di utenza, conquistando il web e raggiungendo nuovi clienti.

Un ecommerce all'avanguardia:

Il cuore della trasformazione digitale della Cartolibreria La Casa di Carta è stato il nuovo ecommerce sviluppato dalla Netboom. Abbiamo lavorato attentamente per creare una piattaforma user-friendly e facilmente gestibile, consentendo al cliente di aggiungere prodotti, gestire le promozioni e mantenere il sito sempre aggiornato senza alcuna difficoltà. Con un'interfaccia intuitiva e una struttura ben organizzata, abbiamo reso l'esperienza di acquisto online semplice e piacevole per i clienti.

Shop su Facebook e Instagram:

Per cogliere appieno le potenzialità dei social media, abbiamo attivato uno shop direttamente sulla pagina Facebook e Instagram della Cartolibreria La Casa di Carta. Questa integrazione ha permesso agli utenti di esplorare i prodotti, effettuare acquisti e rimanere aggiornati sulle ultime novità, il tutto senza avere l'impressione di dover abbandonare le loro piattaforme social preferite. Con un semplice clic, i clienti possono ora acquistare i prodotti della cartoleria direttamente dai loro profili social.

Espansione su Google Shopping grazie a Google Merchant:

Per garantire alla Cartolibreria La Casa di Carta una presenza ancora più ampia online, abbiamo attivato il servizio Google Merchant. Questa integrazione ha consentito alla cartoleria di mettere i propri prodotti in vendita su Google Shopping, aprendo le porte a un vasto pubblico di potenziali acquirenti. Ora, chiunque cerchi prodotti di cancelleria e belle arti su Google Shopping potrà scoprire e acquistare i prodotti offerti dalla La Casa di Carta.

Conclusioni:

Grazie alla collaborazione con la Netboom, la Cartolibreria La Casa di Carta (Rutigliano - Bari)  ha compiuto un'importante trasformazione digitale. Attraverso l'implementazione di un ecommerce intuitivo, l'attivazione di uno shop su Facebook e Instagram e l'utilizzo del servizio Google Merchant, la cartoleria è pronta ad affrontare le sfide del mercato online e a raggiungere un pubblico più vasto. La Netboom si impegna a offrire soluzioni innovative e a supportare i propri clienti nel raggiungimento del successo digitale. La trasformazione digitale della Cartolibreria La Casa di Carta a Rutigliano è compiuta. In bocca al lupo!

Autore / Fonte:
Pubblicato il: mercoledì 17 maggio 2023

Magazine

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Ultimi siti realizzati