Webagency Bari | Realizzazione siti internet Bari


Domande e risposte

Ho un sito interenet realizzato nel 2009 da una società di Bari che realizza siti internet. I risultati ottenuti sono praticamente poche visite e di conseguenza poche richieste di preventivo. Sto pensando di affidare a voi la realizzione di un nuovo sito, ma non vorrei perdere il dominio. Cosa posso fare?

Scritta da Antonio
Posso dire che oggi i nostri nuovi clienti si dividono in due categorie.
Chi non ha mai avuto esperienza sul web (questo non è il suo caso)ai quali forniamo servizi di registrazione nome dominio(indirizzo web), realizzazione sito web e posta elettronica e chi ha avuto un'esperienza negativa ed ha il coraggio di "girare pagina" tentando nuovamente con un'altra web agency.

In quest'ultima categoria mi piace pensare che esistono 3 situazioni:

1)Felicità - Il cliente è soddisfatto del suo sito internet e dei risultati raggiungi sia in termini di visibilità sia in termini di profitto.

2)Rassegnazione - Il cliente non è soddisfatto del suo sito internet e non ha il coraggio di "girare pagina" ed affidarsi ad una nuova webagency che magari offre più garanzie (reali). Questa è la situazione più triste in quanto abbiamo un cliente, con una pessima esperienza web, incancrenito, spaventato e sfiduciato sul potenziale internet.

3)Coraggio - Il cliente non è soddisfatto del suo sito internet ma non ha perso la fiducia sul potenziale web. In fin dei conti scegliere la giusta web agency non è una scelta facile e può capitare a tutti di sbagliare una volta :). Questo cliente ha il coraggio di "girare pagina" e rimettere tuto in discussione.

Lei, mi scusi se sono stato prolisso, rientra, fortunatamente in quest'ultima situazione.

Se il dominio, interrogando il nic o l'internic, risulta a Lei intestato non lo perderà per nessun motivo. Stia tranquillo e ci contatti subito.

A presto,

Amedeo Sollazzo
Sales Manager

Vuoi porci una domanda? FAQ
Ultimi siti realizzati